Ritorno al passato.

 

Sono passati ormai 4 anni circa da l’ultima volta che ho scritto su questo blog. Mi manca. Mi manca tutto quello che avevo 4 anni fa. Mi manca la mia scuola di ottica, che se non fosse stata cosí rigida con me molto probabilmente non me ne sarei mai andata. Mi manca il mio professore di lenti oftalmiche, che se ora ci ripenso mi viene un sorriso pazzesco. Era tutto diverso 4 anni fa, e probabilmente ero piú felice di ora. Ad oggi, dopo 18 anni della mia vita, rimpiango alcune scelte che ho fatto, ma non tutte, forse l’unica cosa felice di questo cambiamento scolastico é stato trovare una ragazza, la mia migliore amica, che senza di lei sarei rimasta quella ragazza menefreghista di 4 anni fa. Mi ha fatto capire quali sono i veri valori della vita. Forse se fossi rimasta là i miei sentimenti non sarebbero diventati cosi delicati e ingenui. In questi anni mi sarò innamorata 1000 volte e ho sofferto altre e tante volte. Ma lasciamo perdere l’amore, che è futile alla mia età. PIUTTOSTO PENTIAMOCI DEGLI SBAGLI CHE HO FATTO!!
É davvero un bel ricordo quello che ho di 4 anni fa, anche se mi sforzo per bene sento ancora tutte le ansie che mi mettevano alcune professoresse…
Spero in futuro di prendere le decisioni pensandoci per bene prima, in modo tale da non pentirmene dopo.
Ah, quasi dimenticavo, l’anno scorso ho preso una gattina e l’ho chiamata Pupilla, in onore del mio professore di lenti T.R.

Seguici su:
Questa voce è stata pubblicata in Post di Sara e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.